Eroi ed altre favole digitali

Eroi ed altre favole digitali

venerdì 29 luglio 2011

"Out of the net"

Questa e’ la copertina del primo numero di  “Out of the Net”. E’ una storia a fumetti di mia invenzione . Trattasi delle avventure di Leo Mannagifer, un musicista che vive in un mondo surreale e violento. Le  uniche armi che ha per difendersi sono gli strumenti musicali ma…………………

La  cosa  piu’importante  e ‘ che finalmente ho delle copie da distribuire !  Tale piccolo, gaudioso avvenimento, si colloca all’interno di un altro evento speciale che segna il ritorno di “Cartastraccia”. La vecchia signora fanzine tende a ringiovanire , si “veste”di tante nuove idee , progetti ed autoproduzioni . Ha un simbolo tutto nuovo : Il simpatico alberello che spunta sulla destra di questo ed altri  monitor . Cliccandoci sopra, sarete collegati alla piattaforma del nostro nuovo universo .
Io e miei  amici : Simone Angelini , Michela Tobiolo , Fabio di Campli , Marco Taddei , Maximiliano Sanvitale e Filippo Toriello saremo lieti di ospitarvi presso il nostro stand all’interno della manifestazione “ Indipendent Comics Festival “ che si svolgera’ il 29,30 e 31 di Luglio ad Atessa ( Ch ) . Saremo lieti di offrirvi eccezionali “ diversivi “ da toccare,  guardare, leggere e portare a casa !!

1 commento: